Crovegli Reggio Emilia: le giallorosse riprendono a lavorare in vista del match di domenica a Rivalta contro Scandicci

Scritto da on dic 5th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1441289_651997958157010_783470947_n-300x199Ricominciare. Ancora una volta partendo da quello zero in classifica che, dopo 5 giornate di campionato, fa davvero male e complica maledettamente i piani di una Crovegli che vuole uscire il prima possibile dal tunnel.

La squadra di Davide Baraldi ha ripreso ad allenarsi per preparare il secondo match casalingo consecutivo dopo quello di domenica scorsa con Vicenza, passata 3-0 a Rivalta. Sarà la Savino Del Bene Scandicci di coach Marco Botti, avversario di mille battaglie nelle sue stagioni a Fontanellato, la rivale nel match in programma domenica alle ore 18.00 al Pala di Rivalta.

In tribuna a sostenere Belfiore e compagne ci saranno anche le ragazze dell’Under 14 dell’Arbor, una delle squadre di riferimento del club cittadino che tanto sta facendo bene in questa stagione. Sarà una Crovegli che dovrebbe recuperare a pieno regime capitan Silvia Belfiore, mentre per quanto riguarda Eliana Cirilli si attende ancora il rientro dall’Argentina della schiacciatrice, tornata a casa per gravi problemi familiari.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media