Foppapedretti Bergamo: tempo di regali? Fai shopping rossoblù!

Scritto da on dic 5th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1375917_10202078933685310_460079770_n

Dicembre, tempo di shopping natalizio. E volleybergamo.it vi viene incontro: da oggi è on line lo store ufficiale griffato Volley Bergamo Foppapedretti. Se non avete il tempo di girare la città a caccia di regali da mettere sotto l’albero, cliccate sullo shop del sito ufficiale rossoblù e scoprirete l’esclusivo materiale tecnico in dotazione alla squadra per la stagione 2013/2014 e da oggi disponibile anche per i tifosi e gli appassionati: http://www.volleybergamo.it/shop/merchandising. Dalla tuta di rappresentanza alla borsa da allenamento, dalla felpa per il tempo libero a quella da viaggio, dalla polo fino al bomber per affrontare il gelo invernale. Tutto marchiato Volley Bergamo!
Un’occasione da non lasciarsi sfuggire e a prezzi imbattibili. Ma un’occasione che si potrà sfruttare anche sabato sera al PalaNorda, dove nell’Official Store Rossoblù sarà eccezionalmente disponibile anche il Trolley per bagaglio a mano. Una strenna incredibile e unica!
Per il mese di dicembre lo store del PalaNorda sarà davvero fornitissimo: cartoline natalizie, calendari da parete con la foto ufficiale 2013/14, il calendario “Vite da Copertina” e tanto abbigliamento. Insomma, se non avete idee per i regali di Natale, affidatevi al Volley Bergamo!

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media