Imoco Volley Conegliano: la capitana Calloni operata al tendine d’Achille. Arrivederci Raffaella!

Scritto da on dic 6th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

999299_10202127235172817_795020333_nIn seguito all’infortunio al tendine d’achille della gamba destra subito in Supercoppa dalla capitanaRaffaella Calloni, è stato necessario dopo ulteriori accertamenti, in perfetto accordo tra l’atleta, lo staff medico e la dirigenza del club, procedere all’ intervento chirurgico per riparare la lesione e scongiurare in futuro ricadute molto pericolose per l’integrità e la carriera della giocatrice. Ad un attento e ponderato esame della situazione ed espletati tutti i consulti e gli esami strumentali, si è quindi deciso in accordo con l’atleta di non correre alcun rischio e, pur con il dispiacere di perdere un elemento fondamentale della formazione di Conegliano, procedere quindi all’operazione.

L’intervento chirurgico è stato effettuato con successo l’altro ieri all’Ospedale di Conegliano dal chirurgo specialista del piede Agostino Poles e dal dott. Cesare Mariani, che è anche medico sociale del club. Dopo l’intervento l’atleta dovrà osservare un periodo di riposo assoluto, per poi procedere al lavoro di riabilitazione e recupero muscolare. Pertanto i tifosi e la società potranno rivedere in campo Raffaella Calloni solo tra qualche mese, certi pero’ di riavere la capitana sana, in forma e carica per proseguire alla grande la sua carriera di “Pantera” dell’Imoco Volley.

Dalla società e da tutti i tifosi un augurio di perfetta guarigione e un abbraccio a Raffaella, che comunque resterà sempre vicina alla squadra con il suo tifo e la sua forza morale, sempre dimostrate nella sua esperienza di capitana all’Imoco Volley.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media