Imoco Volley Conegliano: in campo domenica a Forlì

Scritto da on dic 7th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1459671_296911730433909_1706426925_n (1)

 Giornata n°6 di campionato per l’Imoco Volley Conegliano, che dopo le due sconfitte consecutive, sabato scorso in campionato contro Modena al Palaverde e martedì a baku in Champions, ha recuperato energie e condizione e si prepara per la trasferta che domenica alle 18.00 la vedrà al “Villa Romiti” di Forlì impegnata contro la Banca Forlì (arbitri Gelati e Gini).

Coach Gaspari ovviamente dovrà fare a meno di Calloni, operata martedì al tendine d’achille, per il resto squadra al completo. L’Imoco Volley finora ha giocato 4 gare (una sosta già effettuata per il riposo), con 3 vittorie e una sconfita (9 punti), mentre la squadra romagnola, che ha tra le sue fila giocatrici di assoluta esperienza come la rumena ex Conegliano (e campionessa d’Italia con Piacenza) Carmen Turlea, o la centrale ex azzurra Paggi, nell’ultimo turno ha perso 3-0 a Bergamo rimanendo così ancora a secco di punti in fondo alla classifica di A1.

DICHIARAZIONI: Valentina Tirozzi, schiacciatrice campana dell’imoco Volley, presenta così il match di domenica a Forlì: “Pochi scherzi e poche chiacchiere, domenica dobbiamo andare a Forlì e vincere, fare i tre punti ed essere spietate. Dopo il passo falso con Modena non possiamo permetterci altre distrazioni, sappiamo che è un momento difficile per noi tra impegni su vari fronti, trasferte e infortuni, ma non c’e’ altra strada per rimetterci in careggiata che riprendere a vincere e convincere giocando la nostra pallavolo. Per riuscire nel nostro intento domenica dovremo avere la massima concentrazione, non sottovalutare assolutamente Forlì che è una squadra con tante buone giocatrici, e interpretare il match come se fosse una finale. Dobbiamo fare risultato per riprendere fiducia e riprendere la strada interrotta negli ultimi tempi, non abbiamo alternative.”

PROSSIMI IMPEGNI
Dopo Forlì, doppietta casalinga di alto livello: mercoledì alle 20.30 arriva la Yamamay Busto Arsizio in un derby di Champions League decisivo per la qualificazione, sabato 14 invece il campionato, in anticipo alle 20.30 con la Foppapedretti Bergamo. Per entrambe le gare prevendita già aperta tutti i pomeriggi al Palaverde (15-18.30) e on line sul sito www.imocovolley.it, sezione biglietteria.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media