Unendo Yamamay Busto Arsizio: Palayamamay free wi-fi zone!

Scritto da on dic 7th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

freewifislideI tifosi della Unendo Yamamay Busto Arsizio potranno godere da domenica di un nuovo ed importante servizio: il Palayamamay sarà infatti reso ancora più tecnologico e multimediale, grazie all’intervento di Internet One, società varesina che realizza servizi informatici ad alto valore aggiunto sull’intero territorio nazionale e che entra da oggi nel novero degli sponsor della Futura Volley.

Gli spettatori dell’arena biancorossa da domenica potranno dunque registrarsi, direttamente tramite i propri telefonini o tablet, ad una nuovissima rete wi-fi, completamente gratuita e performante al punto di garantire a tutti la connessione ad internet.

L’installazione della “Palayamamay free-wifi zone” va di pari passo con la politica di comunicazione intrapresa della società biancorossa, che consentirà ora ad ogni tifoso di poter vivere e commentare la partita, direttamente dagli spalti, anche sul web e sui social network, seguendo glihashtag proposti da UYBA.

Ma le novità non finiscono qui: Internet-One ha installato anche una nuova e potente rete via cavo, dedicata esclusivamente a giornalisti e fotografi, che potranno così lavorare con il comfort di una connessione sicura e ultrarapida, sia in download che in upload.

Internet One
Via Piemonte 95
21100 Varese VA
www.internetone.it

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media