Openjobmetis Ornavasso: una precisazione

Scritto da on dic 12th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1455082_10202175294694275_539843211_n-300x225 In riferimento a quanto scritto, detto, riferito o riportato in queste ore, si precisa che l’attività dellaPallavolo Ornavasso non s’è mai interrotta e che staff tecnico e atlete hanno seguito e seguono regolarmente il programma degli allenamenti in vista della trasferta di domenica a Novara.

La società non ha scelto alcun silenzio stampa, né ha vietato contatti o interviste. Tra società, staff tecnico e atlete s’è instaurato un confronto che prosegue nelle sedi deputate e non in pubblico. In ragione di questo e poiché l’intenzione di tutti è di concentrarsi sull’attività agonistica e sul campionato che incombe, di comune accordo s’è deciso – anche per le continue sollecitazioni ricevute da ragazze e staff – che ogni dichiarazione pubblica sarà incentrata solo sulla parte sportiva. Non si tratta di un’imposizione ma dell’invito a rispettare una scelta presa insieme.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media