Caterina Bosetti: Turista.. Per Caso..

Scritto da on dic 13th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionati Esteri, Campionato, Senti chi parla. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

caterinaCiao a tutti..

torno a scrivere all’ Italia dopo più di un mese per raccontarvi le ultime novità! Durante la sosta per la Grand Champions Cup ho avuto modo per qualche giorno, di fare la turista a Sao Paulo. Una cosa che mi ha colpito sono le spiagge. Ci sono un giorno solo, ma ne è valsa la pena (a parte le sole 3 ore di traffico che non sono state il massimo, ma alla fine era un giorno festivo e quindi tutti andavano in spiaggia). Ho visto Guaruja, dicono che sia una delle più belle,  ma in realtà ce ne sono 1000 altre bellissime.. La spiaggia ha la sabbia finissima ed è bellissimo camminarci sopra (quando non scotta!), l’oceano ha onde altissime tanto che un elicottero controlla sempre che la gente stia vicino a riva. Questa giornata è stata un po’ strana, non mi aspettavo sinceramente questo: la gente in spiaggia non va per prendere il sole e quindi si sdraia e si rilassa, no.. La gente va con compagnie di amici o con la famiglia e si mette sotto gli ombrelloni beve e mangia tutto il giorno. Però devo dire che il paesaggio con la spiaggia e i palazzi accanto è mozzafiato, sembra di essere in un film!

spiaggia3Qui continuiamo a lavorare molto, il tempo per andare al mare è davvero poco e nelle mezze giornate libere mi rilasso prendendo il sole nella piscina della mia palazzina, ascoltando musica (Devo ammettere che il sole qui è MOLTO caldo, io che in Italia metto solo abbronzante, qui solo protezione). Per quanto riguarda la pallavolo, abbiamo vinto il campionato Paulista, il campionato della regione di San Paolo.. È stato emozionante il primo trofeo per me fuori dall’Italia e davanti a una torcida così calda che non ti lasciava un secondo!! Sono felice di questa vittoria, è stato molto importante per la squadra mantenere il titolo conquistato l’ anno passato. Ora stiamo giocando finalmente solo la Superliga, che è il campionato più importante!!! Siamo “lider invicto”, abbiamo vinto 9 partite su 9. Sta andando tutto alla grandissima, tranne per la “saudade” di casa.. Ora però giocheremo 3 partite in 10 giorni e poi l’ aereo per la mia amata e fredda Italia mi aspetta!!

Sono felicissima, sto facendo il conto alla rovescia, non vedo l’ ora di riabbracciare la mia mamma, il mio papà, Lucia (Andrea e chiara sono qui con me da 5 giorni) ed il mio fidanzato..

Un beijo

Cate #9

Foto Osasco – Caterina Bosetti

spiaggia

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media