Corpora Gricignano: il cuore in campo contro la capolista Montichiari

Scritto da on dic 13th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

download Settimana di soddisfazione e intenso lavoro per la Corpora Gricignano, che dopo il secondo trionfo esterno stagionale (il primo in campionato) sul campo dell’Obiettivo Risarcimento Vicenza sta preparando fra le mura amiche del PalaPuca di Sant’Antimo la sfida interna di domenica 15 ottobre, ore 18.00, contro la MetallegheSanitars Montichiari, squadra che guida la classifica di A2 in coabitazione con Monza e San Casciano. Con la sfida di domenica, settima giornata del girone d’andata, la Corpora ha completato il suo ciclo di fuoco, avendo incontrato precisamente le sette squadre nelle prime sette posizioni.

Facile immaginare come dopo la sfida contro la fortissima Montichiari per la Corpora cominci quasi un altro mini-campionato rispetto a quello fin qui disputato, fatto di incontri con squadre che, sulla carta, dovrebbero apparire più morbide rispetto a quelle fin qui affrontate.

Con molta consapevolezza in più la squadra lavora in palestra, mentre dietro la scrivania la dirigenza comincia a vedere con occhio diverso una classifica che fino a qualche settimana fa appariva deficitaria rispetto alle pur gagliarde prestazioni inanellate. Per dare continuità alle prestazioni e ai risultati occorre che la nuova fiducia che si respira negli spogliatoi si tramuti in grande sostegno sugli spalti, così da rendere il PalaPuca un fortino difficile da espugnare. Mentre un occhio rimane concentrato sul lavoro in campo, un altro occhio del board gricignanese è spostato verso il mercato, in vista di possibili integrazioni al roster per migliorare ulteriormente il gruppo che sta disputando una storica serie A per la pallavolo casertana.

Il primo passo però è cercare di fare lo sgambetto alla corazzata Montichiari. L’appuntamento per tutti gli appassionati è per domenica 15 dicembre, settima giornata della Master Group Sport Volley Cup – A2. Fischio d’inizio alle ore 18.00 operato dagli arbitri Andrea Rossetti e Ubaldo Luciani.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media