Igor Gorgonzola Novara: triplo impegno ‘natalizio’ per le azzurre

Scritto da on dic 13th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

 1487349_10202421595851650_850418063_nVerso le feste, saranno ben tre gli impegni prenatalizi per le azzurre di Luciano Pedullà, che lunedì sera brinderanno al Natale con società e sponsor, mentre il giorno successivo al Pala Agil vivranno la consueta festa con tutto il settore giovanile, appuntamento particolarmente sentito da squadra e club. Infine, venerdì le azzurre parteciperanno alla tradizionale cena della tifoseria (ore 20, pizzeria Trieste, per informazioni e iscrizioni fare riferimento al Baluardo o al gruppo A tutta Igor).

Lunedì, intanto, il preparatore atletico azzurro Alessandro Contadin rappresenterà la società alla giornata di gala dell’Ussi (unione stampa sportiva italiana) che a Palazzo Ceriana Mayneri (Torino) premierà le società e gli atleti che si sono distinte nell’anno 2013. Alla Igor Volley, il premio per la promozione in serie A1 di Volley Femminile, ottenuta nella passata stagione.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media