Metalleghe Sanitars Montichiari: contro Gricignano per la quinta vittoria consecutiva

Scritto da on dic 15th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1479502_10202948589344002_1638055921_n (1)

 La Metalleghe Sanitars vuole la quinta vittoria consecutiva: domenica, alle 18, al Pala Puca Sunrise di Sant’’Antimo (NA), le biancorosse affronteranno infatti la matricola Corpora Gricignano di Aversa. Separate da ben 12 punti, con le bresciane a quota 15 e le biancoblu a quota 3, le due squadre si daranno battaglia: Montichiari, infatti, vuole continuare a comportarsi bene per rimanere nelle zone nobili della classifica, mentre Gricignano –- che è sicuramente in fase di crescita dopo aver conquistato un punto contro Rovigo dopo aver superato Vicenza al tie break – cercherà di fare lo sgambetto a capitan Serena e compagne.
“Gricignano è ben organizzato, con un gioco veloce e con un palleggiatore d’’esperienza come Elena Drozina che sa gestire bene anche le pedine più giovani del gruppo – ha affermato Ludovica Dalia, regista delle biancorosse -. Quella di domani è sicuramente una trasferta importante, anche perché sappiamo bene quanto sia difficile giocare nei caldi palazzetti del Sud. Dovremo dare il meglio, cercando di imporre il nostro gioco e vincere puntando sulla correlazione muro/difesa e sul servizio. Com’è questo Montichiari con il rientro – anche se non al 100% – di Kajalina e Alberti? È una squadra dalle molte sfaccettature, con una formazione titolare non definita: ci sono spazi per tutte, perché tutte si impegnano al massimo facendosi sempre trovare pronte e hanno un gran voglia di crescere””.

Ufficio stampa

ph. Riccardo Giuliani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media