Savino Del Bene Scandicci: Chojnacka “Daremo tutto per vincere, Reggio Emilia fa parte del passato”

Scritto da on dic 15th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1382784068

 Intensità, emozione e entusiasmo. Ingredienti fondamentali per la Savino Del Bene che domani alle ore 18 dovrà essere un perfetto chef per riuscire a vincere contro una squadra in piena forma come la Puntotel. Difficile non vuol dire impossibile. Brignole, Lestini e Dekany come tutta Sala Consilina hanno dimostrato di saper vincere e giocare alla pari contro Montichiari vincendo un set e dominando il secondo, per soffrire di un male comune con la Savino Del Bene: emozione nel finale di parziale. Le fiorentine hanno già accertato che è possibile vincere contro Monza, una delle favorite alla promozione, come è altrettanto semplice perdere contro l’ultima in classifica senza gli ingredienti che sono l’anima delle squadre allenate da coach Botti.
Con quell’anima la Savino Del Bene è la squadra da battere, senza diventa ‘solamente’ un sestetto che esprime una buona pallavolo. Come tutte quelle chi militano in questo difficilissimo campionato di Serie A2. In settimana grazie all’amichevole contro Forlì, coach Botti, ha potuto misurare la febbre alla squadra.
Tutte le ragazze stanno bene e sono pronte a scendere in campo. Il dubbio più grosso riguarda l’utilizzo di Fiore o Chojnacka nel sestetto iniziale. Dubbio che si scioglierà pochi minuti prima della partita. La giovanissima polacca, classe 1994, si esprime così alla vigilia della partita: “Reggio Emilia fa parte del passato, non so nemmeno cosa è mancato domenica per vincere, forse è mancata la Savino Del Bene. Ma è passato, inutile parlarne, voglio dimenticare. Il presente si chiama Sala Consilina: daremo tutto per vincere”. Ufficio stampa

ph. Savino del Bene Volley

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media