Foppapedretti Bergamo: aspettando Urbino

Scritto da on dic 16th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1472072_10202284153935688_1621741963_n La settima di Campionato va in archivio e la Foppapedretti si prepara a chiudere l’anno aspettando Urbino.
Domenica alle 18.00 il PalaNorda ospiterà l’ultimo match dell’anno delle rossoblù, che dopo aver affrontato le marchigiane daranno inizio alla sosta natalizia con una giornata di anticipo: per la gara del 26 dicembre non ci sono infatti avversari per la Foppapedretti. Turno di riposo…
E allora l’ultima settimana di fatiche per una sfida ufficiale inizia sull’onda dell’entusiasmo seguita alla vittoria su Conegliano e alla conquista del secondo posto in solitudine… Entusiasmo che contagerà certamente tutti gli ospiti della tradizionale Cena del Natale Rossoblù in programma domani sera alla Tenuta Colle Piajo. Un appuntamento immancabile ogni anno che riunisce atlete, società, partner e amici del Volley Bergamo. Condito da allegria, beneficenza e calore natalizio.
Da domani, però, anche la ripresa degli allenamenti dopo due giornate di riposo per tirare il fiato. Si torna in palestra per incanalare nuovamente le energie verso nuove imprese.  Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media