Banca di Forlì: inizia il conto alla rovescia per la partita più importante dell’andata

Scritto da on dic 17th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

PaggiBG615-300x205

 Lunedì di allenamento per la Banca di Forlì che, alla luce della classifica attuale, dà inizio alla settimana di preparazione più importante del girone di andata.
L’anticipo RaiSport 1 di sabato 21 dicembre tra la squadra forlivese e la IHF Volley Frosinone è un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. Un’occasione che la squadra di Marone non può e non deve lasciarsi sfuggire.
La prestazione di ieri a Casalmaggiore non è una di quelle da resettare completamente. Ventura e compagne hanno mostrato tratti di buon gioco, carica agonistica e determinazione, tanto che mai come nella settimana giornata sono state vicine alla vittoria grazie ad una Petrovikj ispirata ed una percentuale di attacco ben al di sopra degli standard delle ultime settimane.
Allo stesso tempo, Banca di Forlì deve porre rimedio agli errori commessi nelle fasi cruciali dei parziali, apparsi come la causa principale della sconfitta di Casalmaggiore.
La gestione dei set dal ventesimo punto in poi sarà, quindi, uno degli aspetti su cui si focalizzerà il lavoro delle “Aquile” forlivesi.
Di seguito il programma della settimana:
Lunedì 16 dicembre ore 15.00 Tecnica presso Palestra Maroncelli – Forlì
Martedì 17 dicembre ore 10.00 Pesi c/o Sport Planet ore 17.15 video ore 18.30 Tecnica presso Palazzetto dello Sport Villa Romiti di Forlì
Mercoledì 18 dicembre ore 18.30 Tecnica presso Palazzetto dello Sport Villa Romiti di Forlì
Giovedì 19 dicembre ore 9.00 Pesi c/o Sport Planet ore 17.15 Video ore 18.30 Tecnica presso Palazzetto dello Sport Villa Romiti di Forlì
Venerdì 20 dicembre ore 18.30 Tecnica presso Palazzetto dello Sport Villa Romiti di Forlì
Sabato 21 dicembre ore 11.00 Allenamento di rifinitura presso Palazzetto dello Sport Villa Romiti di Forlì ore 20.30 Banca di Forlì – IHF Volley Frosinone (8ª giornata Master Group Sport Volley Cup)

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media