Corpora Gricignano: club premiato dal Coni, si prepara la sfida clou di Reggio Emilia

Scritto da on dic 17th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

download7 Non è ancora tempo di bilanci in casa Corpora, nonostante la fine dell’anno solare. Proprio in coincidenza del termine del 2013 inizia una fase cruciale per le gricignanesi, che si troveranno ad affrontare in sequenza le quattro squadre più prossime in classifica, dopo aver affrontato le prime sette della classe in altrettante giornate.

In particolare, la prossima giornata riserverà per la Corpora la trasferta a Reggio Emilia (domenica 22 dicembre ore 18,00), squadra dagli ottimi valori individuali ma che occupa al momento il fondo della classifica, a un solo punto di distanza proprio dal Gricignano. Per la squadra di Della Volpe si tratterà di dare continuità a un percorso di crescita iniziato ormai da più di un mese e che ha fruttato i primi sorrisi dopo qualche battuta d’arresto iniziale, scotto inevitabile per una matricola assoluta.

Se l’anno sportivo della Corpora sta entrando nel vivo, arrivano però i riconoscimenti per la dirigenza al termine di un anno trionfale, un 2013 che ha portato per la prima volta la serie A femminile in provincia di Caserta. Sabato 14 dicembre il presidente della Corpora, Tina Musto, è stata ospite del convegno del Movimento Associativo “Donna e Sport”, tenutosi presso la sala consiliare del CONI di Napoli.

Altro premio è arrivato lunedì 16 dicembre presso l’Aula Consiliare della Provincia di Caserta. La Corpora Gricignano ha ricevuto un attestato di riconoscimento dalla delegazione casertana del CONI per il traguardo sportivo raggiunto lo scorso giugno, quando in un PalaPuca gremito in ogni ordine di posto la Corpora sconfisse Arzano in gara 3.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media