Igor Gorgonzola Novara: ieri sera il ‘brindisi’ natalizio con società e sponsor. Oggi l’appuntamento con la grande festa in famiglia

Scritto da on dic 17th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1521782_10202518478793663_1401086901_nUn brindisi per celebrare la vittoria nel derby, la scalata alle zone nobili della classifica e, soprattutto, augurarsi Buone Feste in attesa di ritrovarsi allo Sporting per il turno di Santo Stefano (ore 18 del 26 dicembre, avversaria la corazzata Piacenza): in un clima di festa e convivialità, le azzurre di Luciano Pedullà hanno partecipato ieri alla cena di Natale societaria, in compagnia di staff tecnico, dirigenti, sponsor e istituzioni, presso il ristorante “Ca’ – The place to be” di Novara.

Tra piatti tipici della cucina piemontese e l’intrattenimento cordiale e istrionico di Marco Predolin (ex conduttore de “Il gioco delle coppie” e “M’ama non m’ama”, per citare i suoi più grandi successi), capitan Rosso e compagne sono state le protagoniste di una serata che ha riunito tutti gli artefici del progetto Igor Volley.

«Si respira un’atmosfera fantastica – spiega il direttore generale azzurro Enrico Marchioni – ed è bello vedere il coinvolgimento, l’entusiasmo e la passione di tutti i nostri sponsor. Ci sono vicini davvero in ogni momento: lo erano quando abbiamo dovuto affrontare qualche difficoltà e lo sono a maggior ragione ora che, grazie all’ottimo lavoro di tecnico e squadra, c’è da celebrare un mese di altissimo livello, con dieci punti raccolti in quattro partite e la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia».

Oggi pomeriggio, a partire dalle 19, tradizionale impegno per le azzurre con la Messa e poi la festa di Natale con tutte le ragazze del settore giovanile. Appuntamento da sempre nel “calendario” dell’attività Agil e particolarmente sentito e apprezzato tanto dalla prima squadra quanto da tutte le bimbe del vivaio.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media