Obiettivo Risarcimento Vicenza: Milocco alla cerimonia per il conferimento di riconoscimenti sportivi. Obiettivo Risarcimento protagonista anche in radio

Scritto da on dic 17th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Milocco Si è tenuta ieri sera all’ex Lanificio Conte la serata di sport organizzata dal comune di Schio nella quale sono stati conferiti a 60 scledensi i riconoscimenti per meriti sportivi ottenuti in quelli che vengono definiti “sport minori”. Quattro invece i campioni di calcio, basket, atletica e pallavolo, con la vicentinaIsabella Milocco presente in rappresentanza dell’intero Obiettivo Risarcimento.

A condurre la serata l’assessore Gabriele Terragin, presenza fissa al PalaCampagnola per le partite delle biancoblu. “I risultati fino adesso sono stati così così anche a causa di tutti i problemi fisici che abbiamo avuto – ha detto Milocco – ma, soprattutto dopo la partita di ieri contro la prima in classifica, l’umore è alto e possiamo giocarcela con tutte le squadre”.

Le ragazze sono tornate al lavoro questa mattina per preparare l’ultima partita casalinga di questo 2013, quella di domenica contro Scandicci.

VolleyBall Player Hits con l’Obiettivo Risarcimento – E’ la settimana delle biancoblu su Volley Sport Channel, l’emittente radiofonica che ha sede presso il palazzetto di Monza. Fino a sabato dalle 13.00 alle 14.00 una giocatrice racconterà la propria storia attraverso una playlist scelta dall’atleta stessa. Ieri è stato il turno di Laura Baggi, oggi toccherà a Elena Fronza e nei prossimi giorni Cialfi, Fiori, Peretto e Sestini. Per ascoltare la trasmissione e conoscere un po’ di più le biancoblu basta collegarsi a www.volleysportchannel.it/player.html o scaricare l’apposita App per dispositivi mobili.
Ufficio stampa

ph. Volley Towers

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media