Puntotel Sala Consilina: in casa Puntotel si sorride

Scritto da on dic 17th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

 foto_articolo_495Le cicognine della Puntotel sono ritornate quest’oggi ad allenarsi in palestra dopo la bella vittoria ottenuta in trasferta domenica scorsa a Scandicci. Una vittoria che ha aggiunto due importantissimi punti nel pallottoliere biancorosso. La Puntotel al momento, con i suoi cinque punti, si è distaccata leggermente dalla zona rossa della classifica che vede imbrigliate il Gricignano, altra squadra campana, ed il Crovegli.
Ad onor di cronaca, il team di coach Guadalupi dalla Toscana poteva tornare col bottino pieno. Le ragazze biancorosse avrebbero, senza ombra di dubbio, meritato di vincere ancora in maniera più netta avendo messo a segno una prestazione superlativa.
“Siamo più che soddisfatti di come si stanno comportando tutte le nostre ragazze. Ora guardiamo avanti e pensiamo già alla prossima partita. Ci aspetta un’altra battaglia”, dichiara il presidente della Puntotel, Nicola Daralla.
In casa Antares si sorride sia per i punti conquistati fuori casa sia per la costante crescita tecnico-tattica di tutto il roster. In ogni gara, infatti, l’intesa tra i vari reparti migliora sempre di più con le atlete salesi che acquisiscono maggiore consapevolezza delle proprie doti pallavolistiche.
Gli allenamenti, intanto, continueranno sino a sabato prossimo in attesa del match casalingo pre-natalizio in programma domenica, 22 dicembre, alle ore 18,00, contro Soverato.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media