Igor Gorgonzola Novara: un regalo di Natale anticipato, Kelly Murphy in azzurro

Scritto da on dic 18th, 2013 e archiviato sotto la categoria Mercato, Notizie, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Murphy2Nemmeno i giorni di festa hanno fermato il lavoro di squadra (che osserva oggi e domani due giorni di riposo, prima di riprendere l’attività venerdì) e società: tanto che la presidente suor Giovanna Saporiti e il direttore generale Enrico Marchioni hanno preparato un regalo di Natale anticipato per squadra e tifosi, chiudendo una trattativa importante per rafforzare l’organico azzurro.

La società Igor Volley Novara è orgogliosa di comunicare, infatti, l’ingaggio a partire dal mese di gennaio dell’opposto della nazionale statunitense Kelly Murphy. Classe 1989 per 188 cm di altezza, la mancina americana è stata recentemente premiata con il titolo di Mvp (miglior giocatrice della competizione) ai Campionati Nordamericani vinti con la nazionale Usa; sempre con la formazione statunitense, Murphy poche settimane fa ha conquistato, da protagonista, la medaglia d’argento alla prestigiosa Grand Champions Cup.

«Siamo orgogliosi che Kelly abbia scelto Novara  – spiega il d.g. Marchioni – perché si tratta della giocatrice identificata, assieme a Luciano Pedullà, quale ideale per far compiere un ulteriore salto di qualità a questa squadra che sta dimostrando già ora di poter competere a testa alta con chiunque».

Contestualmente, la società Igor Volley Novara comunica che l’opposto americano Katherine Harms sta svolgendo (fino a domani) tre giorni in prova presso la formazione di Bolzano, militante in serie A2 femminile.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media