Unendo Yamamay Busto Arsizio: doppia festa di Natale

Scritto da on dic 18th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1526938_531240836972767_44606546_n

Le feste sono alle porte e, nonostante l’attività agonistica non conceda tregue (le farfalle giocheranno il 26 a Frosinone con partenza da Busto Arsizio proprio il 25), anche la Unendo Yamamay troverà tempo per augurarsi, ed augurare ai suoi tifosi, buon Natale.
Come consuetudine saranno due gli appuntamenti per la squadra di Carlo Parisi: giovedì 19 alle 19, al termine dell’allenamento pomeridiano, le farfalle incontreranno al Palayamamay tutte le ragazze del settore giovanile biancorosso, per una festa “in famiglia”: un’occasione per brindare insieme e per rinforzare ancora di più il rapporto tra grandi e piccole.
Venerdì 20 alle 20.45 invece, Marcon e compagne saranno ospiti degli “Amici delle Farfalle”, che organizzano una super serata al Museo del Tessile di Busto Arsizio, aperta solo ai tesserati del gruppo organizzato e ricca di contenuti divertenti: musica dal vivo, karaoke e, direttamente da Colorado, il comico Max Pieriboni, animeranno una festa che si preannuncia davvero imperdibile.

Ufficio stampa

ph. Stefano Fagnani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media