Crovegli Reggio Emilia: Eliana Cirilli è tornata, domenica ci sarà anche lei per l’importantissima gara con Gricignano

Scritto da on dic 20th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

eliana_cirilli Il suo bazooka torna a disposizione della Crovegli, ed è una bellissima notizia alla vigilia di una gara importante come quella che attende domenica la formazione di Baraldi. Eliana Cirilli è rientrata in Italia, dopo aver pianto la scomparsa della madre in Argentina. I primi allenamenti, dopo tre settimane di stop, serviranno a ritrovare confidenza e un po’ di serenità per riprendere da dove aveva lasciato.

Una giocatrice fondamentale per la rincorsa salvezza del club giallorosso, che ha dovuto fare a meno del martello italo-argentino nelle ultime tre gare e ora lo ritrova per lo scontro diretto in programma domenica alle ore 18 a Rivalta.

Arriva la Corpora Gricignano, ovvero la penultima della classe che con i suoi 3 punti precede la Crovegli di una lunghezza. E’ lo scontro tra le ultime della classe, ma non dev’essere visto come l’ultima spiaggia per la stagione della Crovegli, anche perchè dopo questa sfida mancheranno ancora 14 battaglie (le ultime 3 del girone d’andata e tutto il ritorno).

E se la Crovegli sorride per aver ritrovato Cirilli, lo fa anche per il traguardo conseguito da Matteo Garuti. Nella giornata di lunedì infatti, il vice allenatore giallorosso ha superato l’esame per la pratica di preparatore atletico.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media