Imoco Volley Conegliano: la notte degli auguri con l’Imoco Volley e Cuoredarena

Scritto da on dic 20th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

cuore-300x201

Anche quest’anno, in occasione delle Feste di Natale, l’Associazione Cuoredarena in collaborazione conImoco Volley Conegliano, e con le squadre del settore giovanile VTV Vazzola ed Efferre Volley, ha organizzato presso il palazzetto di Vazzola il tradizionale incontro per lo scambio degli  Auguri. Presenti anche una delegazione dell’U12 della Volley Pool Piave di S. Donà di Piave.
Dopo l’allenamento della serie A1 sul parterre di Vazzola, la serata è iniziata con la presentazione a centro campo delle atlete dei giovanili, che a gran voce hanno chiamato prima coach Gaspari e il suo Staff (applauditissimi) e poi una per una le Pantere.
Apertura del Presidente Garbellotto di fronte a circa 250 invitati, che ha sottolineato l’importanza dell’attività svolta dalle società sportive e di iniziative come quelle di stasera, a seguire Roberto Cancian– Segretario di Cuoredarena, cheha presentato il nuovo progetto “Dal Minivolley alla Serie A”.
“Tra gli scopi della nostra associazione c’è ovviamente anche la Promozione e il Sostegno dell’attività sportiva. La domanda che ci siamo posti è stata: come possiamo promuovere un modello di tifo senza violenza, sostenere il Tifo Formato Famiglia, portare il Sociale all’interno dello Sport, se ci soffermiamo solo a vedere e sostenere quello che è il risultato finale di un lungo processo formativo ed educativo, ovvero sia la Serie A1. Oggi le campionesse dell’Imoco sono indiscutibilmente il modello sportivo per molte di queste giovani atlete, avete raggiunto il punto d’arrivo di un processo iniziato quando eravano piccole come le giovani atlete che stasera le hanno ammirate da vicino. I settori giovanili sono la linfa dello sport e dei suoi valori. Per questo motivo CuoredarenaActive Social Supporters ha inaugurato stasera il progetto “Dal Minivolley alla Serie A”, con la donazione di 200 magliette alle società VTV Vazzola ed Efferre Volley per l’attività in palestra. Maglietta presentata da Jenny Barazza Testimonial Cuoredarena insieme a Marta Bechis, con la stampa “Uniti nel Cuore per Dare Vita ad una grande Passione!”.
Una festa dove le giovani atlete, allenatori, dirigenti e genitori hanno potuto fotografarsi e scambiare emozioni a tu per tu con le Pantere, che pur sotto sotto “il pacifico assalto” delle centinaia di ragazzine presenti si sono concesse con grande generosità e partecipazione. A grande sorpresa poi l’arrivo di Babbo Natale, che ha distribuito dolcetti per tutti.
Buone Feste da Cuoredarena! Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media