Imoco Volley Conegliano: sotto l’albero trasferta a Piacenza (domenica 22) e in casa Ornavasso (giovedì 26)

Scritto da on dic 20th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1378302_10202143638582892_1582443966_n

Dopo la sconfitta di sabato scorso al Palaverde con Bergamo e la trasferta ad Istanbul per la chiusura del girone di Champions, l’Imoco Volley è pronta ad incrociare i ferri nuovamente con la capolista imbattuta del campionato, la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza campione d’Italia, nella riedizione della finale scudetto e della supercoppa 2013. In entrambi i casi è stata Piacenza a prevalere, l’ultima volta il 23 novembre proprio al PalaBanca (3-0) dove domenica andrà in scena la 8° giornata di Serie A1.
Assenze pesanti per l’Imoco Volley, che oltre a Raffa Calloni infortunata, dovrà fare a meno anche dell’opposto Emy Nikolova, chiamata dalla Nazionale della Bulgaria per le qualificazioni mondiali. Salterà anche il prossimo match il 26 dicembre al Palaverde. Anche Piacenza comunque avrà alcune atlete della rosa impegnate con le rispettive nazionali.
Arbitri: Simbari e Venturi
Media – diretta Radio Conegliano (90.1 e 90.6 mhz) e diretta video in streaming su www.sportube.tv
Dichiarazioni: Marco Gaspari, allenatore dell’Imoco Volley: “Gli impegni si susseguono uno dietro l’altro e sono tutti match importantissimi. Dopo le due ultime sconfitte interne in campionato siamo un po’ indietro, e non c’e’ modo migliore per recuperare terreno che cercare di vincere entrambe le gare di chiusura dell’anno, anche se il primo avversario si chiama Piacenza che non ha ancora perso in campionato ed è attualmente una delle squadre più in forma d’Europa. Ci mancherà Nikolova, a loro mancheranno altre atlete, ma gli organici di entrambe le squadre possono supplire a queste assenze, quindi sarà ugualmente una grande partita. In Supercoppa ci fu quel black out dopo il primo set, ma stavolta dobbiamo giocare una partita tosta e cercare di dare il primo dispiacere stagionale alla Rebecchi, proviamo a fare l’impresa.”
Pullman NPU – La squadra verrà seguita da un pullman di tifosi , a cura dei Non Plus Ultras, partenza dal parcheggio Interspar di Conegliano alle 8.30 di domenica, rientro subito dopo il match. Prezzi, prenotazioni e informazioni 389 8321644
Santo Stefano con l’Imoco al Palaverde – arriva Ornavasso (ore 17.30) Ultimo match del 2013, anno indimenticabile per l’Imoco Volley, che saluterà i suoi tifosi con le telecamere della Rai giovedì 26 dicembre alle 17.30 al Palaverde nella 9° giornata di campionato contro la Openjobmetis Ornavasso. E’ possibile acquistare i biglietti on line su www.imocovolley.it, nello spazio biglietteria, e anche lunedì pomeriggio al Palaverde negli uffici Imoco Volley.

Ufficio stampa

ph. Fabio Cucchetti

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media