Unendo Yamamay Busto Arsizio: calendario UYBA in vendita da domenica

Scritto da on dic 20th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1383539_10202143587661619_738939347_n

Ci siamo! Dopo tanta attesa è giunto il momento di vedere dal vivo, o meglio tenere in mano e sfogliare, il nuovo calendario 2014 della Unendo Yamamay Busto Arsizio realizzato dal fotografo Filippo Tomasi, in collaborazione con Peugeot Italia.
I fans delle farfalle potranno acquistare il calendario già da questa domenica nel foyer del Palayamamay in occasione della partita contro la Liu-Jo Modena e nelle successive gare casalinghe della squadra di Carlo Parisi. Il prodotto sarà in distribuzione al prezzo di 8 euro e il ricavato della vendita sarà destinato in beneficenza a Cooperativa Sociale Effatà Onlus di Busto Arsizio, che accoglie persone in situazioni di disagio, e a “Progetto Urgenza freddo” di suor Aloysia Meschi delle suore di Carità di Maria Bambina.
I tanti appassionati che in tutta Italia seguono le farfalle potranno acquistare i 12 scatti anche on-line dal mese di gennaio sull’UYBAstore, il nuovo sito di merchandising ufficiale di Unendo Yamamay Busto Arsizio, cliccabile direttamente davolleybusto.com, sito ufficiale della squadra bustocca.
Sui social si parla del calendario UYBA seguendo l’hashtag #UYBAcalendario2014
Qui il teaser trailer che sta registrando migliaia di visualizzazioni sul web: http://www.youtube.com/watch?v=c7BmJ9X-4yg&feature=c4-overview&list=UURQKEYEUd8KSd-X-yyXe6Eg
Ufficio stampa
ph. Fabio Cucchetti

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media