Saugella Team Monza: Big Match contro San Casciano

Scritto da on dic 21st, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1484227_10202895342772871_2081132222_n

Ultimo allenamento di rifinitura per le ragazze di coach Enrico Mazzola, che stanno partendo alla volta di San Casciano (PI) per affrontare Il Bisonte, scivolata al terzo posto dopo la sconfitta di domenica scorsa sul difficile campo di Pavia.
Una trasferta delicata per la Saugella Team Monza, che dovrà ripetere una prestazione come quella della scorsa giornata, per portare a casa punti e mantenere il comando della classifica. Il Bisonte è una delle candidate alla promozione e, dopo un avvincente testa a testa con la Saugella nelle prime giornate, ha perso terreno con la sconfitta contro la Riso Scotti. Squadra ben dotata di tecnica e centimetri (per citarne una, Bertone, con i suoi 202), può contare sull’affiatata diagonale palleggio-opposto Vingaretti-Koleva, già protagonista della scorsa stagione a Montichiari. L’opposto bulgaro, in particolare, è stata la miglior realizzatrice in A2 2012-2013, dove ha messo a terra più di 600 palloni (un centinaio più dell seconda classificata).
“San Casciano è una squadra allestita per affrontare un campionato di vertice – ha commentato la team manager Laura Ferro – E lo sta ampiamente dimostrando. Arriva dalla sconfitta rimediata a Pavia, ma lo abbiamo visto anche noi a nostre spese che non è un campo facile. Sarà una gara difficile, da affrontare con la giusta attenzione; come sempre, quando si gioca con squadre di questo calibro, dobbiamo utilizzare al meglio il servizio per destabilizzare il loro gioco. Dobbiamo riuscire a ripetere la prova di carattere di settimana scorsa contro Vicenza”.
La partita sarà seguita dai collegamenti sul campo di VolleySport Channel (www.volleysportchannel.it) all’interno della trasmissione “Diretta Volley” in onda domenica dalle 17 alle 21. Il Saugella Team Monza ritornerà tra le mura amiche del PalaIper giovedì 26 dicembre alle 18 contro la Crovegli Reggio Emilia, partita che sarà seguita dalle telecamere di Rai Sport. Ufficio stampa

Ph. Riccardo Giuliani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media