Openjobmetis Ornavasso: Torna la sfida infinita con Casalmaggiore

Scritto da on dic 22nd, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1514624_10202518435432579_1591867039_n Ultimo impegno casalingo del 2013 per l’Openjobmetis Ornavasso. A Castelletto, dove le Api mancano dal 24 novembre (vittoria 3-0 contro Forlì), domani va in scena il replay dell’ultima gara della stagione 2013/2014, quella della storica promozione in A1 delle giallonere.

Contro la Pomì Casalmaggiore, avversaria di tante battaglie nelle categorie inferiori, Ghilardi e compagne cercano quel passo perduto da qualche settimana. La sconfitta di Piacenza, il turno di riposo e il 3-0 subito sette giorni fa a Novara hanno rallentato l’ascesa dell’Openjobmetis, che è ferma a 9 punti in classifica, gli stessi delle casalasche, che viceversa negli ultimi tre turni della Master Group Sport Volley Cup hanno messo a segno due successi.

Rispetto allo scorso anno sono molti, soprattutto in casa lombarda, i volti nuovi. La Pomì allenata dall’omegnese Alessandro Beltrami – che ha preso il posto dell’argentino Claudio Cuello, volato in Azerbaijan – s’affida ancora alla veterana Lucia Bacchi e al giovane e talentuoso opposto Valentina Zago. In cabina di regia è arrivata da Conegliano (finalista playoff) l’azzurra Letizia Camera, ex Novara, mentre nel reparto schiacciatrici il ruolo di Heike Beier è stato preso da Tina Lipicer, che Beltrami aveva già allenato l’anno scorso a Bologna. Nuovi anche i centrali: l’uruguaiana Aguirre Perdomo e la serba Stevanovic.

Ufficio stampa

ph. Fabio Cucchetti

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media