Foppaperetti Bergamo: che buon Natale!

Scritto da on dic 23rd, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1375917_10202078933685310_460079770_nPotevano i tifosi rossoblù sperare in un miglior turno prenatalizio? Ci sentiamo di rispondere di no… Il secondo posto blindato fino al 2014 e la qualificazione ai Quarti di Coppa Italia possono essere due ottimi doni da ritrovarsi sotto l’albero.

La vittoria su Urbino conquistata in un PalaNorda natalizio ha consegnato alla Foppapedretti la qualificazione ai Quarti di Finale di Coppa Italia che si disputeranno il 26 e 29 gennaio e ha consolidato il secondo posto in classifica, a quota 18 punti, a quattro lunghezze dalla prima inseguitrice, quella Liu Jo Modena che le rossoblù ritroveranno da avversaria alla ripresa della Master Group Sport Volley Cup, il 12 gennaio.

Le stelle rossoblù, da ieri sera, hanno così potuto raggiungere casa accompagnate da una vittoria di peso e tanta voglia di Natale in famiglia. Che potranno festeggiare grazie al turno di riposo che giovedì 26 dicembre non le vedrà in campo insieme alle altre dieci formazioni del Campionato Italiano.

Capitan Merlo guiderà il ritorno a Bergamo sabato 28 dicembre, quando lei e compagne si ritroveranno in sala pesi per riprendere la preparazione.

Ufficio stampa

ph. Fabio Cucchetti

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media