Foppapedretti Bergamo: i regali di Babbo Lava

Scritto da on dic 24th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

download

Che cosa troveranno le rossoblù sotto l’albero per questo Natale? Abbiamo chiesto al tecnico Stefano Lavarini di indossare barba bianca e vestito rosso e raccontarci che cosa regalerebbe ad atlete e staff della Foppapedretti. Ecco che cosa ci ha detto…
Klisura “A Sara regalerei un biglietto aereo per casa. Sente molto la nostalgia e allora le regalerei una vacanza in famiglia”
Stufi “Più che a Federica, ho pensato al suo cane: le regalerei uno skate per portarlo a spasso così non si consuma… È talmente basso e corto che rischia di strisciare la pancia e consumarsi. Oppure una dog sitter… Ne è sempre alla ricerca…”
Bruno “A Eleonora regalerei il caricabatterie d’emergenza per il telefono che le hanno regalato alla Christmas Night di Passione Volley e che ha scambiato con le mie cuffie. Ora lo rivuole, ma col cavolo che glielo do!”
Weiss “Kathleen è diventata una super appassionata del gioco Candy Crash Saga. Gliene regalerei una versione con livelli infiniti”
Blagojevic “Jelena è appassionata di viaggi, le piace scoprire nuove città e allora penso che il regalo migliore per lei sia un interrail estivo per visitare le capitali europee”
Merlo “Cosa regalerei a Enrica? Profumo, profumo, assolutamente profumo. È sempre profumatissima. Immagino ne consumi molto, perciò gliene facciamo una scorta”
Melandri “È scontato, a Laura regalerei la patente”
Folie “Credo che Raphaela vorrebbe una spalla nuova per Natale…”
Diouf “Pensando a quello che vorrebbe Melandri, viene scontato dire cosa vorrebbe Valentina. Le darei un’auto: una cinquecento gialla!”
Smutna “Anche per Lucie ho pensato a un regalo utile: un corso di italiano”
Sylla “Per Miriam prenderei due catene d’oro, ciascuna con un ciondolo: il simbolo del dollaro e una croce. Si adatterebbero ai suoi cappelli da rapper… E magari ci aggiungerei anche qualche anello d’oro per completare il look”
Spazio ora allo staff. Al tuo secondo, Simone Angelini, cosa regaleresti? “Più che a lui, alla moglie: un cane. Ma per lui sarebbe un dispetto…”
Al fisioterapista Beppe Ferrenti? “Una giornata da trentasei ore! Ne avrebbe bisogno!”
Al videoman Andrea Biasioli? “Studia alla facoltà di ingegneria aerospaziale… Gli regalerei uno stage alla NASA!”
Allo scoutman Gianni Bonacina? “Uno yacht! Così nelle sue trasferte di lavoro a Montecarlo può sfoggiarlo…”
A Danilo Bramard, il vostro preparatore atletico? “Uno scherzo fatto bene! A lui che di solito è quello che ne fa a tutti”
Al team manager Andrea Veneziani? “Sicuramente un sigaro”
Al direttore generale Giovanni Panzetti? “Un tablet tutto suo, così non usa più quelli degli altri”
E al Presidente Luciano Bonetti? “Un palazzetto!” Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media