Unendo Yamamay Busto Arsizio: Santo Stefano a Frosinone

Scritto da on dic 24th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1501788_10202403395907523_1994716498_n

Sarà un Natale di lavoro e di viaggio per la Unendo Yamamay Busto Arsizio, che continua il lavoro in preparazione della prossima gara, in programma a Santo Stefano nella lontana Frosinone contro l’IHF diSimona Gioli e Veronica Angeloni. Per affrontare il lungo viaggio le farfalle viaggeranno proprio il giorno di Natale, raggiungendo la città laziale con un Freccia Rossa in partenza nel pomeriggio di mercoledì da Milano.
Dopo la bella vittoria di domenica contro Modena, Carlo Parisi ha concesso il lunedì di riposo alle sue ragazze, che si ritroveranno invece oggi (martedì) effettuando una doppia seduta che prevede pesi al mattino e seduta tecnica con la palla al pomeriggio al Palayamamay, ultima prima della partenza per Frosinone. La Unendo Yamamay dovrà fare i conti con le assenze: mancheranno come noto Anne Buijs, Joanna Wolosz e Carlo Parisi, impegnati rispettivamente con la nazionale olandese, polacca e ceca per la preparazione alle qualificazioni ai prossimi mondiali; in panchina ci sarà dunque Massimo Dagioni, che non avrà molte alternative e con ogni probabilità partirà con il sestetto visto domenica dopo l’infortunio a Wolosz, ovvero con Petrucci in regia e Bianchini in banda su Buijs.
A rinfoltire la panchina bustocca a Frosinone due ragazze del team UYBA di B1: ci sarà come di consueto Alice Degradi, autrice domenica di un punto fondamentale per la vittoria del secondo set contro Modena, ma anche la palleggiatrice Francesca Bosio.
Giulia Leonardi presenta così la partita: “Frosinone sembra un pò in difficoltà, ma anche noi abbiamo parecchi alti e bassi: tanto dipenderà da noi, che abbiamo dimostrato che possiamo vincere con chiunque, ma anche perdere contro chiunque: ora per fortuna siamo reduci da due prestazioni buone e speriamo di poter continuare così, anche per ripagare i nostri tifosi che ci hanno sempre sostenuto e che anche a Frosinone verranno in tanti”.
E saranno infatti circa 50 gli Amici delle Farfalle, che per l’occasione hanno organizzato una super trasferta in pullman con partita e due giorni di visita libera a Roma. Per info e prenotazione del solo pullman (esclusi dunque i pernottamenti) contattare i numeri 345/0125913 oppure 339/3860706.
La guida alla partita
IHF Frosinone – Unendo Yamamay Busto Arsizio, 9a giornata di campionato
Giovedì 26 dicembre 2013 ore 18 – Frosinone
IHF Frosinone: 1 Frigo, 2 Percan, 3 Kidder, 5 Bonciani, 7 Vico, 8 Astarita, 10 Agostinetto, 11 Spataro, 12 Angeloni, 14 Biccheri, 17 Gioli, 18 Ruzzini (L). All. Mario Martinez. Secondo allenatore: Joel Despaigne.
Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Ortolani, 2 Degradi, 3 Garzaro, 4 Bianchini, 5 Michel, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 9 Spirito (L), 13 Arrighetti, 15 Petrucci, 16 Bosio. All. Massimo Dagioni.
Media:
Differita integrale sabato 28 dicembre ore 20, Telesettelaghi (can. 74 digitale terrestre)
Su volleybusto.com, App UYBA per smartphone e bustolive.it Diretta Volley UYBAlive: videocommento interattivo e tabellone live
Pagine ufficiali Facebook-Twitter UYBA: aggiornamenti in diretta durante la partita #UYBAlive
Applicazione Instagram su smartphone: foto esclusive e video dal Palazzetto prima e dopo la gara
Youtube: video highlights sulla pagina ufficiale UYBA
Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara
Solo su Google+: streaming prepartita con immagini e suoni dal palasport e la conferenza stampa di fine gara (solo se effettuata)
La nona giornata di andata:
Frosinone – Busto A.
Novara – Piacenza
Conegliano – Ornavasso
Urbino – Forlì
Casalmaggiore – Modena
 Ufficio stampaph. Maurizio Ferro

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media