Volksbank Sudtirol Bolzano: oggi pomeriggio a Dossobuono (VR) amichevole di lusso con la nazionale israeliana

Scritto da on dic 28th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1469890_10202895352773121_85578806_nAmichevole di lusso per il Volksbank Südtirol Neruda, che oggi alle 16.30 affronterà a Dossobuono (Verona) la nazionale israeliana.
“La nazionale israeliana – spiega il ds altoatesino Cristina Sartori – arriva in Italia a fine anno per una mini tournée in cui disputerà tre partite nel palazzetto dello sport di Dossobuono, alle porte di Verona. Il 28 dicembre alle 16.30 toccherà a noi, poi il 29 incontrerà Monza e il giorno dopo Conegliano. Per noi si tratta dell’ultimo impegno del 2013, poi riprenderemo gli allenamenti il 2 gennaio in vista della partita casalinga del 6 gennaio contro Soverato”.
Il team israeliano è un habitué dei palazzetti italiani, e l’ultima apparizione risale appena a settembre scorso quando affrontò alcune formazioni di A1 e A2. Dotato di buone caratteristiche fisiche e tecniche anche se non figura ai primi posti del ranking internazionale, può contare su un allenatore d’eccellenza e di fama mondiale come Arie Selinger, capace di far vincere alla nazionale femminile statunitense la prima medaglia olimpica della sua storia. Fra i tanti successi internazionali figura anche l’argento alle Olimpiadi di Barcelona ’92 alla guida della nazionale olandese maschile.

Ufficio stampa

ph. Riccardo Giuliani

 

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media