Liu Jo Modena: per Lucia Crisanti c’è la rottura del menisco mediale

Scritto da on gen 2nd, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1487439_10202151552460561_721943007_nUltime ore di relax per le ragazze della Liu•Jo Modena che hanno potuto disporre di qualche giorno di svago per festeggiare il Capodanno prima di rimettersi al lavoro in vista della seconda parte di stagione.

La ripresa è fissata per la giornata del 3 gennaio, ma a guastare il clima di festa creatosi grazie alla bella vittoria su Casalmaggiore e ad una classifica che sorride ogni settimana di più è stato l’infortunio occorso a Lucia Crisanti proprio negli ultimi scambi del match di Santo Stefano.

La centrale bianconera ha dovuto lasciare il campo per un problema al ginocchio destro dopo aver realizzato il punto del 13-20 nel terzo ed ultimo set della sfida contro la Pomì.

Dopo alcuni giorni di valutazioni ed attesa sono anche stati effettuati i necessari accertamenti medici che hanno evidenziato la rottura del menisco mediale ed un conseguente stop sicuramente non inferiore ai 30 giorni. In queste ore lo staff medico bianconero valuterà anche la possibilità di un’operazione chirurgica per un più pronto e completo recupero dell’atleta.

Ufficio stampa

ph. Rino Conventi

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media