Igor Gorgonzola Novara: ieri il primo allenamento del nuovo anno solare. Milos, Tokarska e Vanzurova alle qualificazioni mondiali

Scritto da on gen 4th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1497646_530308883732629_102833177_nSono ripresi nel primo pomeriggio di oggi gli allenamenti della formazione di A1 della Igor Volley Novara,allenata da Luciano Pedullà. Le azzurre, dopo la seduta in sala pesi, si sono ritrovate alle 16.30 allo Sporting dove hanno svolto la prima seduta di tecnica del 2014.
Assenti all’appello le tre atlete (Milos, Tokarska e Vanzurova) impegnate nel fine settimana con le rispettive nazionali nei gironi di qualificazione ai Mondiali.
Assente anche Katherine Harms: la società comunica che l’atleta si aggregherà alla selezione universitaria statunitense impegnata, domani e sabato, nel Trofeo Mimmo Fusco a Roma. La società, contestualmente, esprime il proprio rammarico per aver appreso della cosa in maniera casuale, senza ricevere alcuna notifica da parte dell’atleta e del suo procuratore americano.

Ufficio stampa

ph. Stefano Fagnani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media