Igor Gorgonzola Novara: via alle qualificazioni mondiali, in campo tre azzurre. Tutti i match in diretta streaming su Laola1.tv

Scritto da on gen 4th, 2014 e archiviato sotto la categoria Nazionale, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1424468_525184727578378_1877979118_nPrende il via oggi l’ultima fase delle qualificazioni europee ai Mondiali di Volley Femminile in programma nella prossima estate in Italia. Con le azzurre già qualificate di diritto in qualità di paese ospitante, e con Germania e Russia qualificate in quanto finaliste agli ultimi Europei, sono sette i posti ancora da assegnare per il nostro continente. La formula prevede cinque “pool” da quattro squadre ciascuna, che si affronteranno in un girone all’italiana di sola andata. Le vincenti delle cinque pool più le due migliori seconde otterranno il “pass” per i Mondiali. Tre le azzurre in campo con le rispettive nazionali all’inseguimento della qualificazione: Ivana Milos, Maja Tokarska e Tereza Vanzurova.

Giocherà in casa, a Lodz, la Polonia di Maja Tokarska che esordirà questa sera alle 20.30 contro la Svizzera. Nella pool “K”, anche Spagna e Belgio.

Scenderà in campo in casa, a Rovinj, anche la Croazia di Ivana Milos, che esordirà questa sera alle 20.15 contro l’Ungheria nella pool “L”. Nel girone della Croazia anche Francia e Olanda.

Giocherà a Samokov (Bulgaria), la Repubblica Ceca di Tereza Vanzurova, che questa sera alle 20.30 sfiderà la Bielorussia. Nel girone anche la Slovacchia e le padrone di casa della Bulgaria.

Le altre due pool si giocano ad Ankara, dove le padrone di casa della Turchia sfideranno Cipro, Romania e Ucraina, e a Baku, dove l’Azerbaijan sfiderà, su campo amico, Serbia, Estonia e Israele.

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming sulla web-tv laola1 (www.laola1.tv). Di seguito il programma delle partite delle tre azzurre.

Venerdì 3 gennaio, ore 20.15 Croazia – Ungheria; 20.30 Polonia – Svizzera e Repubblica Ceca – Bielorussia. Sabato 4 gennaio, ore 17.30 Repubblica Ceca – Bulgaria; 20.15 Croazia – Francia; 20.30 Polonia – Spagna. Domenica 5 gennaio ore 20.15 Croazia – Olanda; 20.30 Polonia – Belgio e Repubblica Ceca – Slovacchia.

Ufficio stampa

ph. Stefano Fagnani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media