Il 9 gennaio amichevole benefica al PalaPanini con Piacenza

Scritto da on gen 4th, 2014 e archiviato sotto la categoria Notizie, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

MODFOR26Un grande appuntamento di sport e solidarietà, prima della ripresa del campionato, attende le ragazze della Liu•Jo Modena per aprire il 2014 nel migliore dei modi. Grazie all’associazione TUTTI INSIEME NELLO STESSO MOMENTO e alle società L•J Volley e River Volley di Piacenza, giovedì 9 gennaio alle ore 20 presso il PalaPanini si disputerà il 1° Trofeo ‘TUTTI INSIEME NELLO STESSO MOMENTO’ dove Piccinini e compagne sfideranno proprio le campionesse d’Italia in carica della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza.
Una grande vetrina che vedrà in campo due delle formazioni che meglio si stanno comportando in questa stagione e che tra le loro fila vantano alcune delle giocatrici più rappresentative del nostro campionato. L’ingresso per questo evento sarà gratuito con offerta libera e tutto il ricavato andrà devoluto in beneficienza all’associazione no profit !Ridere per Vivere! Emilia Romagna, che opera negli ospedali con Clown Dottori e Volontari del Sorriso attraverso la comicoterapia.
Proprio questi ultimi, riconoscibili dal classico naso rosso, saranno presenti nell’atrio del PalaPanini per raccogliere le donazioni di coloro che vorranno dare il proprio contributo. Cosa aspetti? Non mancare per una grande serata di sport e solidarietà.
Per informazioni segreteria@ljvolley.it oppure 059/71.33.930.
Sul nostro canale Youtube, all’indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=7GqJcOHriQc puoi vedere lo spot realizzato da Francesca Piccinini, Paola Cardullo e Danijela Andjelic.
Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media