Obiettivo Risarciimento Vicenza: ripresa contro San Casciano. Biancoblù in campo all’Epifania

Scritto da on gen 4th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

250_DSC_0178Il 2014 dell’Obiettivo Risarcimento è iniziato la sera del primo gennaio, con le biancoblu che si sono ritrovate in palestra agli ordini di coach Rossetto, che dopo la bella vittoria a Bolzano aveva dato 5 giorni di assoluto riposo alla squadra.
La prima parte del campionato è stata caratterizzata da qualche alto e basso, ma il bilancio è positivo e si vuole continuare su questa strada.
Dopo il Santo Stefano pallavolistico, le biancoblu passeranno in campo anche l’Epifania: lunedì 6 gennaio al palaCampagnola riprende il campionato, con l’Obiettivo Risarcimento impegnato nell’ostica sfida contro Il Bisonte San Casciano, secondo in classifica insieme a Monza.
Quella toscana è una delle squadre candidate alla promozione, ben dotata di tecnica e centimetri (dove spicca Bertone con i suoi 202 centimetri) e che può contare sull’affiatata diagonale palleggiatrice-opposto Vingaretti-Koleva, già protagoniste lo scorso anno a Montichiari. L’esperta giocatrice bulgara, inoltre, è stata la miglior realizzatrice dello scorso campionato con oltre 600 palloni messi a terra (un centinaio in più rispetto alla seconda classificata) ed è in cima alla classifica anche adesso, con 175 punti nelle prime nove giornate. La coppia di centrali Mastrodicasa e Bertone, alla seconda stagione con i colori di San Casciano è esperta e rodata. In banda ci sono invece Lotti, con Baggi in nazionale juniores nel 2010 e 2011 e Pietrelli, entrambe già con diverse esperienze in serie A; libero la giovane Parrocchiale.
La decima giornata di campionato, quindi, sarà tutt’altro che facile e servirà il miglior Obiettivo Risarcimento per riuscire ad impensierire le avversarie, motivate ulteriormente dal fatto che in contemporanea si giocherà Montichiari – Monza e una vittoria potrebbe significare per Il Bisonte il balzo in vetta.

Ufficio stampa

ph. Volley Towers

 

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media