Pomì Casalmaggiore: di nuovo al lavoro

Scritto da on gen 4th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1470143_517813211648863_2034494890_nLa Pomì Casalmaggiore è tornata al lavoro. Lasciatasi alle spalle la pausa di fine anno, la squadra allenata da Alessandro Beltrami si è data appuntamento per ieri pomeriggio per la prima seduta dell’anno imperniata sul potenziamento. Evidente l’intento di ridare tonicità immediata ai muscoli rimasti privi di sollecitazioni per alcuni giorni e prepararli al riutilizzo della palla in programma già da oggi pomeriggio al Pala Baslenga di Casalmaggiore.
Sempre nell’impianto sportivo casalasco si terranno domani altri due allenamenti, uno mattutino ed uno pomeridiano, entrambi incentrati sulla tecnica. La prossima settimana, in vista del ritorno al clima campionato che riprenderà domenica 12 gennaio con l’impegno casalingo al cospetto dell’Imoco Volley Conegliano, Lipicer e compagne sosterranno giovedì 9 un test amichevole al PalaPomì G. Farina di Viadana con la Sanitars Metalleghe Montichiari, capolista del torneo di A2.

 Ufficio stampa

ph. Stefano Fagnani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media