Unendo Yamamay Busto Arsizio: UYBA in palestra, il programma

Scritto da on gen 4th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1506604_534618589968325_208570661_nFeste finite per la Unendo Yamamay Busto Arsizio: ieri, giovedì 2 gennaio, Marcon e compagne sono tornate in palestra per riprendere la preparazione in vista degli ultimi due turni del girone di andata di campionato, che vedranno la squadra biancorossa di fronte rispettivamente a prima e seconda della scorsa stagione, ovvero Rebecchi Nordmeccanica Piacenza (sabato 11 al Palayamamay) e Imoco Conegliano (domenica 19 in terra veneta).
Assenti giustificati Carlo Parisi, Anne Buijs e Joanna Wolosz, impegnati proprio in questo week-end con le proprie nazionali nelle qualificazioni ai prossimi mondiali italiani, il gruppo ha eseguito ieri una doppia sessione di allenamento, con pesi al mattino e primo contatto con la palla nel pomeriggio al Palayamamay, agli ordini di coach Massimo Dagioni; tutte a disposizione le altre giocatrici, ad eccezione di Ciara Michel e Giulia Leonardi, bloccate dall’influenza.
La Unendo Yamamay bisserà la doppia sessione oggi (venerdì 3) e concluderà la settimana con l’allenamento di sabato pomeriggio in viale Gabardi, per poi ritrovarsi lunedì, giornata in cui è previsto l’arrivo di Parisi, Buijs e Wolosz. Venerdì 10 si aggregherà invece definitivamente al gruppo l’olandese Lonneke Sloetjes.
Prevendita a razzo* Ottimo avvio per la prevendita di UYBA – Piacenza di sabato 11 gennaio al Palayamamay: in meno di 24 ore sono già 300, infatti, i biglietti venduti on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) e nei punti vendita Ticketone. A più di una settimana dalla partita si manifesta dunque già chiaramente alto l’interesse per il match, con ogni probabilità un altro evento per oltre 4000 persone, l’ennesimo organizzato dalla società biancorossa. Unendo Yamamay Busto Arsizio ricorda che sono attive anche le prenotazioni per le società sportive, le quali possono usufruire dellapromozione che regala un biglietto su tre al secondo anello (per info: tickets@volleybusto.com).
Qui il programma della squadra fino all’11 gennaio:
Giovedì 2: mattina pesi e pomeriggio palla (Palayamamay ore 17)
Venerdì 3: mattina pesi e pomeriggio palla (Palayamamay ore 17)
Sabato 4: mattina libero e pomeriggio palla (Palayamamay)
Domenica 5: libero
Lunedì 6: mattina pesi e pomeriggio palla (Palayamamay ore 17)
Martedì 7: mattina palla e pomeriggio palla (Palayamamay ore 17)
Mercoledì 8: mattina pesi e pomeriggio palla (Palayamamay ore 17)
Giovedì 9: mattina libero e pomeriggio palla (Palayamamay ore 17)
Venerdì 10: mattina libero e pomeriggio palla (Palayamamay ore 17)
Sabato 11: mattina rifinitura, ore 20.30 Busto A. – Piacenza

 Ufficio stampa

ph. Stefano Fagnani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media