Metalleghe Sanitars Montichiari: tutto è pronto per il big match tra Montichiari e Monza

Scritto da on gen 5th, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1488221_10203053447805398_208591825_nInizia con il botto il 2014 della Metalleghe Sanitars: lunedì, alle 18 al PalaGeorge, il Montichiari di coach Leonardo Barbieri – solo in vetta con 23 punti – se la vedrà con la sua diretta inseguitrice, la Saugella Team Monza, a quota 21. Nel Bresciano si affronteranno quindi le due squadre con il migliore ruolino di marcia – 8 successi e una sola sconfitta – e con il vanto di riuscire a reagire ai tanti infortuni occorsi alle proprie giocatrici: tra le biancorosse, ko l’estone Kajalina per la rottura del menisco mediale e del crociato anteriore del ginocchio, tra le monzesi – oltre alle lungodegenti Ravetta e Nomikou – sarà da valutare Viganò, indisponibile nelle ultime gare.

“Quella di lunedì è una partita importantissima – ha affermato Ludovica Dalia, palleggiatrice della Metalleghe Sanitars – e, dato il valore delle avversarie, sarà una sfida davvero entusiasmante: invito i bresciani e tutti gli appassionati di volley a venire al PalaGeorge a tifare per noi. Come noi il Saugella, pur avendo avuto problemi a livello fisico, ha ottenuto ottimi risultati, anche perché può contare su elementi di valore. Dovremo quindi battere bene, lavorare sul muro/difesa e sul contrattacco. Chi vincerà? La squadra che riuscirà ad essere più lucida e paziente. Noi cercheremo di partire bene, di crescere su ogni palla e di fare emergere, come sempre, il carattere del nostro gruppo”.

Con ogni probabilità, in campo scenderanno i seguenti sestetti: per Montichiari, Dalia al palleggio e Zanotto opposto, Serena e Saccomani bande, Musti De Gennaro e Alberti centrali, Portalupi libero;  per Monza, Balboni e Garavaglia in diagonale palleggio – opposto, Facchinetti – Bruno al centro, schiacciatrici Bonetti e Rinaldi, libero Bisconti.

Ufficio sampa

ph. Riccardo Giuliani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media