Unendo Yamamay Busto Arsizio: test con Ornavasso

Scritto da on gen 5th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1486817_534617103301807_1499462588_nNon è stato un inizio di 2014 fortunatissimo per la Unendo Yamamay Busto Arsizio che, oltre alle note assenze delle giocatrici impegnate nelle qualificazioni ai campionati mondiali, ha dovuto anche vedersela con qualche guaio imprevisto. Il gruppo al lavoro è stato infatti ulteriormente decimato dall’influenza, che ha fermato Giulia Leonardi e Ciara Michel (ora ristabilite), ma l’intoppo peggiore riguarda Ilaria Spirito, bloccata durante l’allenamento di venerdì da un forte dolore al ginocchio destro. Per la giovane atleta ligure (nella foto insieme all’olandese Sloetjes) martedì è prevista una risonanza per capirne di più.

Aspettando Parisi, Wolosz e Buijs, attesi lunedì a Busto Arsizio, la società biancorossa ha organizzato un allenamento congiunto con la Openjobmetis Ornavasso, mercoledì 8 gennaio alle ore 17 al Palayamamay (ingresso gratuito): quello con la squadra piemontese dell’ex Giulia Pisani sarà l’ultimo test per le farfalle prima del big-match di sabato 11 contro le campionesse d’Italia della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza (prevendita attiva su volleybusto.com e nei 1000 punti vendita Ticketone, con quasi 500 tagliandi già staccati).

Ufficio stampa

ph. Stefano Fagnani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media