Corpora Gricignano: la Rai al PalaPuca per Corpora-Bolzano

Scritto da on gen 8th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

download7La Corpora Gricignano pensa positivo e già guarda alla sfida interna contro Bolzano. Il ko di Scandicci ha fatto registrare le solite amnesie nei momenti caldi del match, dovuti a un pizzico di inesperienza nel chiudere i set nel momento del vento in poppa. Il match in terra toscana ha però confortato lo staff tecnico diretto dall’head coach Luciano Della Volpe, che ancora una volta ha visto le sue atlete giocarsela alla pari per ampi tratti del match.
Il primo parziale tenuto fino a quota 20 e lasciato andare senza lottare nel finale e un secondo parziale perduto dopo aver sciupato più di una palla-set hanno fatto la differenza in termini di punti. Stesso discorso per il terzo set, condotto con autorevolezza fino al 19-12 e rimesso in discussione con la parità concessa alle avversarie a quota 23.
Amarezza a parte la gara di domenica ha visto le telecamere Rai immortalare per la prima volta le gesta sportive del club di Tina Musto, evento storico per una squadra della provincia di Caserta. La ribalta televisiva nazionale verrà replicata domenica 12 gennaio, ore 18,00, quando RaiSport2 seguirà dal PalaPuca la sfida interna contro Bolzano, partita che chiude il girone d’andata. La vetrina TV e i risultati delle dirette avversarie, con la diretta concorrente Reggio Emilia che strappa due punti alla titolata Beng, rendono vitale il match di domenica prossima contro le altoatesine, che precedono di un paio di posizioni la Corpora e hanno sette punti in più in classifica. Drozina e compagne non possono fallire un impegno che, visti i difficili impegni esterne delle rivali in classifica, può significare moltissimo in termini di classifica.

Ufficio stampa

 

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media