Igor Gorgonzola Novara: oggi al Pala Agil nuova amichevole con Bergamo

Scritto da on gen 8th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1471976_530309047065946_2136350179_nDopo la giornata di riposo goduta in occasione dell’Epifania, le azzurre di Luciano Pedullà sono tornate in palestra per preparare l’importante trasferta di domenica prossima a Forlì, quando Rosso e compagne sfideranno, a Villa Romiti, la Banca di Forlì. La squadra partirà per Forlì nel primo pomeriggio di sabato, dopo aver svolto in mattinata la rifinitura al Pala Agil.
In vista della sfida in Romagna, la Igor disputerà oggi, mercoledì 8 gennaio, a partire dalle ore 15 al Pala Agil di Trecate un allenamento congiunto con la Foppapedretti Bergamo di Stefano Lavarini. Sarà il “replay” della sfida amichevole andata in scena domenica scorsa a Bergamo.
La trasferta di Forlì e poi la gara interna con Casalmaggiore, che sarà anticipata a sabato 18 gennaio e trasmessa in diretta su Rai Sport 1, chiuderanno di fatto il girone d’andata e saranno importanti anche per ottenere un piazzamento positivo in vista dei quarti di finale di Coppa Italia. Gli accoppiamenti, infatti, saranno basati sulla classifica al termine del girone d’andata e seguiranno il classico sistema 1-8, 2-7, 3-6, 4-5.
Già qualificate ai quarti assieme a Piacenza, campionessa d’Italia in carica, anche la Igor Novara, Casalmaggiore, Conegliano, Ornavasso e Modena. Già matematicamente certa del “ripescaggio” la Foppapedretti Bergamo, mentre per l’ottavo posto in palio rimangono in corsa Busto Arsizio e Urbino, con le lombarde che hanno un vantaggio di tre punti sulle marchigiane. La gara d’andata si giocherà domenica 26 gennaio, mentre il ritorno è fissato per mercoledì 29 gennaio e si giocherà in casa della squadra meglio piazzata nel “ranking” del girone d’andata. Le quattro formazioni che usciranno vincenti dalle sfide, accederanno alla Final Four della competizione.

 Ufficio stampa

ph. Stefano Fagnani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media