Igor Gorgonzola Novara: Bergamo espugna il Pala Agil in amichevole. Risolto il contratto con Katherine Harms

Scritto da on gen 9th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1463990_10202232223517460_298724034_n Dopo aver sfiorato il successo (2-3) nell’amichevole di Bergamo, la Igor di Luciano Pedullà ha ceduto 1-4 alla Foppapedretti nel “replay” della gara andata in scena nel pomeriggio di ieri al Pala Agil. Molti gli errori delle azzurre, che hanno ritrovato le tre nazionali Milos, Tokarska e Vanzurova, con Bergamo che ne ha approfittato conquistando i primi tre set giocati e poi anche uno dei due “supplementari” disputati a punteggio acquisito.

Pedullà, ancora senza Lombardo e in attesa dell’arrivo di Murphy (che vestirà la maglia azzurra numero 16), ha schierato Vanzurova in posto quattro, nel medesimo ruolo ricoperto dalla giocatrice ceca anche in nazionale. Proprio Vanzurova è stata la seconda miglior marcatrice di squadra, con 16 punti, dietro capitan Rosso (18); tra le ospiti, 22 punti per Diouf, 16 per Folie.

La società rende nota la risoluzione del contratto con l’opposto americano Katherine Harms, che ha fatto rientro negli Usa in attesa di trovare nuova squadra. A lei, la società rivolge il proprio ringraziamento per l’impegno profuso nei mesi vissuti in maglia azzurra e porge i migliori auguri per un prosieguo di carriera brillante e ricco di soddisfazioni.

Ufficio stampa

ph. Fabio Cucchetti

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media