Saugella Team Monza: arriva Ramona Aricò

Scritto da on gen 9th, 2014 e archiviato sotto la categoria Mercato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

download (1) E’ arrivata da pochi giorni al PalaIper, dove ha già effettuato i test di valutazione con preparatore e fisioterapista, ed è stata tesserata questa mattina per la Saugella Team Monza: è Ramona Aricò, di origine messinese, che nella scorsa stagione è stata capitana della Crovegli Cadelbosco (ora Reggio Emilia) e nella prima parte di questa stagione ha militato nella massima serie austriaca nel Linz.
La giocatrice, classe 1985, è stata chiamata a rinforzare il reparto degli opposti, la cui solidità è stata minata dagli infortuni dell’ultimo periodo: “Sono molto contenta della scelta che ho fatto – ha dichiarato Aricò -. Il primo impatto qui a Monza è sicuramente positivo. Mi sto trovando molto bene sia con il gruppo, che con lo staff tecnico, trovo molto interessante il modo con cui è impostato il lavoro in palestra e spero di poter dare presto il mio contributo”.
Il DS Christian Merati ha così commentato l’arrivo di Ramona: “La società ha voluto inserire un nuovo elemento, viste le continue problematiche fisiche che ci hanno attanagliato. Aricò ha tutte le caratteristiche dell’identikit della giocatrice che stavamo cercando, sicuramente può contribuire a dare maggiore qualità agli allenamenti e al nostro gioco”.
Come da regolamento, Ramona Aricò sarà a disposizione di coach Mazzola a partire da domenica 12 gennaio, con la trasferta a Sala Consilina che chiuderà il girone di andata della Master Group Sport Volley Cup.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media