Foppapedretti Bergamo: 2014, ecco la prima trasferta

Scritto da on gen 10th, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1390708_10202078951005743_66553481_n (1)Un solo punto le separa. La Foppapedretti precede la Liu Jo Modena di una sola lunghezza nella classifica della Master Group Sport Volley Cup. A due giornate dal termine del girone di andata.

Un punto che potrebbe fare la differenza nel caso in cui la Foppapedretti riuscisse a mantenere il vantaggio e si tenesse stretta la seconda posizione, che sarebbe anche un buon punto di partenza nella griglia dei Quarti di Finale di Coppa Italia.

La missione di questi ultimi due turni di Andata non è però certamente semplice: domenica alle 18.00 sarà l’ex capitano rossoblù Francesca Piccinini con il suo Modena il primo ostacolo da superare, una settimana dopo arriveranno al PalaNorda le piemontesi di Ornavasso.

La fase di avvicinamento a queste due sfide ha previsto due gare amichevoli oltre alle consuete sedute di allenamento, e in entrambi i test match la Foppapedretti si è imposta sull’Igor Gorgonzola Novara. Ora, tornate al completo con il ritorno in Italia di Lucie Smutna dopo gli impegni di qualificazione ai Mondiali con la Nazionale ceca, le rossoblù dovranno tornare a mettere sul campo quanto di buono fatto vedere nei primi tre mesi di Campionato e mostrare i progressi di coesione del giovane gruppo.

A cominciare dal fischio d’inizio che gli arbitri Massimo Florian e Dominga Lot daranno domenica alle 18.00 al PalaPanini di Modena.

Ufficio stampa

ph. Fabio Cucchetti

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media