“Haier premia la tua passione per il volley”: sui campi della Master Group Sport Volley Cup il nuovo concorso per i tifosi di Serie A

Scritto da on gen 10th, 2014 e archiviato sotto la categoria Notizie, Serie A1, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

imgHaier, azienda leader mondiale nella produzione di grandi elettrodomestici e Gold Sponsor della Master Group Sport Volley Cup, scende in campo al fianco della Lega Pallavolo Serie A Femminile, premiando la passione per il volley “rosa” con un’iniziativa speciale.
Da sabato 11 gennaio a sabato 5 aprile 2014, in occasione delle partite della Regular Season di Serie A1, tutti i tifosi presenti nei palazzetti avranno l’opportunità di partecipare al concorso instant win “Haier premia la tua passione per il volley”: con il semplice invio di un sms a un numero di telefono dedicato, si concorrerà all’estrazione di un premio prestigioso, uno smartphone Haier (modello W860 o W757), che il vincitore potrà ritirare direttamente a fine gara.
Tutte le informazioni, il calendario dei match coinvolti nell’iniziativa e il regolamento ufficiale del concorso saranno disponibili a partire da sabato 11 gennaio sul sito www.haier.it.
#InstantWinHaier sarà l’hashtag ufficiale del concorso, che dunque vivrà anche sui social network: sulle pagine Facebook di Haier e della Lega Pallavolo Serie A Femminile gli aggiornamenti sulle date e i luoghi del concorso, le foto dei vincitori e tante altre curiosità.
Al secondo anno di solida partnership, Haier prosegue con entusiasmo il suo cammino insieme alla pallavolo femminile di Serie A e a tutti i suoi appassionati.

LVF

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media