Foppapedretti Bergamo: a un passo dal giro di boa

Scritto da on gen 13th, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1455954_10202077885289961_1084372032_n Si avvicina il giro di boa: a un turno dal termine del girone di andata la Foppapedretti si prepara a fare i conti.

La classifica che nascerà dopo le prime undici giornate di Master Group Sport Volley Cup sarà infatti artefice dei primi verdetti. Uno su tutti la definizione della griglia di Coppa Italia, a partire dai Quarti di Finale che metteranno in gioco le cinque qualificate degli Ottavi, la detentrice Piacenza e la Foppapedretti con Busto Arsizio in virtù di miglior classificate non ancora qualificate. Domenica 26 e mercoledì 29 gennaio.

Le rossoblù, raggiunte e affiancate da Modena al secondo posto, dovranno sfruttare il turno casalingo della prossima domenica, quando al PalaNorda arriverà Ornavasso: sarà importante non scivolare in ulteriori battute d’arresto, restando a guardare poi il risultato proprio della diretta concorrente al secondo gradino del podio, Modena, che sarà ospite della capolista Piacenza. E lanciando un’occhiata anche alle spalle, dove Conegliano punta alla risalita affrontando Busto Arsizio.

Insomma, si preannuncia una domenica con carta e penna in mano, a far conti, mentre le stelle della Foppapedretti saranno in campo a battagliare con le piemontesi.

Ufficio stampa

ph. Maurizio Ferro

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media