Metalleghe Sanitars Montichiari: benvenuta Flore Gravesteijn, nuova giocatrice biancorossa!

Scritto da on gen 14th, 2014 e archiviato sotto la categoria Mercato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1129È Flore Gravesteijn la nuova giocatrice biancorossa. Olandese classe 1987, 189 centimetri, la schiacciatrice/ricevitrice proveniente dall’Auribis Amburgo, squadra della prima lega tedesca, vanta esperienza internazionale: dopo aver mosso i primi passi nel mondo del volley nel suo Paese con la VC Nesselande Zevenhuizen, la VC Weert e, nella stagione 2009/2010, con la Sliedrecht. Nel 2010 fa il suo debutto con la nazionale olandese, e viene ingaggiata dalla squadra della prima lega tedesca della Smart Allianz Stoccarda, con la quale – nel 2011 – vince la Coppa della Deutscher Volleyball-Verband. Nel 2012 si trasferisce in Belgio per giocare con il Gent Dames, team con il quale vince lo scudetto.
“Crediamo molto in Flore, valida giocatrice sia di posto 4 che di posto 2, per la primissima volta alle prese con il campionato italiano – ha commentato il direttore sportivo Gianluca Zampedri -. La nuova biancorossa arriverà domani mattina, e contiamo di presentarla ufficialmente al più presto. Siamo molto lieti di avere Gravesteijn con noi, riponiamo in lei tutta la nostra fiducia: faremo quindi di tutto per averla a disposizione già nei quarti di finale di Coppa Italia, dove incontreremo Scandicci”.

Ufficio stampa

ph. Metalleghe Sanitars Montichiari

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media