Cambiano le date del Campionato Mondiale maschile

Scritto da on gen 15th, 2014 e archiviato sotto la categoria Nazionale. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

3888Spostamento di date per il Campionato Mondiale maschile che si disputera’ quest’anno in Polonia. La Fivb, ha infatti comunicato che la rassegna iridata non s’iniziera’ piu’ il 3 settembre, ma bensi’ il 30 agosto e le prime gare si giocheranno il giorno seguente. Invariata, invece la data di chiusura che rimane fissata per il 21 settembre. Lo spostamento e’ stato deciso per inserire dei giorni di riposo durante la prima fase della manifestazione.
Ad oggi sono sedici le formazioni gia’ qualificate per il Mondiale: Polonia (Paese ospitante); Russia e Italia (C. Europei); Germania, Serbia, Bulgaria, Belgio, Finlandia e Francia; Brasile (C. Sudamericano); Venezuela e Argentina (Qual. Sudamericane); Australia, Corea del Sud, Iran e Cina (Qual. Asiatiche).Otto i posti ancora i posti disponibili che saranno occupati da tre nazionali provenienti dalle qualificazioni africane e cinque da quelle del Nord e Centro America.

FIPAV

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media