Igor Gorgonzola Novara: sabato la sfida con Casalmaggiore in diretta su Rai Sport 1. Telecronaca di Maurizio Colantoni e Andrea ‘Lucky’ Lucchetta

Scritto da on gen 15th, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1376326_10201971955721788_1363262739_nNon solo uno scontro diretto per la sesta posizione: la partita con Casalmaggiore, valida per l’ultima giornata del girone d’andata di serie A1 e anticipata a sabato sera alle 20.30, sarà una bella occasione per la Igor Volley Novara, con le telecamere di Rai Sport che arrivano per la prima volta in questa stagione allo Sporting per seguire le azzurre. La telecronaca (diretta su Rai Sport 1, visibile su digitale terrestre, satellitare e streaming internet al sito rai.tv, a partire dalle 20.30) sarà affidata a un duo di altissimo livello, con l’esperto Maurizio Colantoni “prima voce” e il commento tecnico del grande Andrea Lucchetta, per tutti “Lucky”, indimenticato campione del volley maschile dall’inizio degli anni ottanta fino alle soglie del duemila. Istrionico e mai banale, “Lucky” è un vero e proprio valore aggiunto anche in termini di spettacolo, visto che è sempre a disposizione di tifosi e fans per foto, autografi e scambiare due battute o, perché no, due palleggi.
«Siamo onorati di avere Colantoni e Lucchetta nostri ospiti per commentare la partita con Casalmaggiore – spiega il main sponsor della Igor, Fabio Leonardi – e ringraziamo la Rai per la visibilità che offre a questo bellissimo sport. Ricordo inoltre che come Igor abbiamo voluto acquisire degli spazi pubblicitari in occasione di tutte le dirette di volley su Rai Sport, in modo da poter sostenere attivamente chi offre alla pallavolo una importantissima e irrinunciabile cassa di risonanza».

Ufficio stampa

ph. Maurizio Ferro

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media