Igor Gorgonzola Novara: test con Ornavasso per preparare l’anticipo di sabato. Oggi alle 18 allo Sporting il derby amichevole con le api

Scritto da on gen 15th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1507856_533193216777529_1763668029_nTest di lusso per la Igor di Luciano Pedullà, tornata ieri in palestra dopo il lunedì libero, che questa sera, a partire dalle 18, affronterà in amichevole allo Sporting l’Ornavasso di Massimo Bellano, in un derby amichevole. Il riscaldamento inizierà tre quarti d’ora prima, per le 17.15. Il test con le “api” servirà alle azzurre per preparare nel migliore dei modi la sfida di sabato sera, quando allo Sporting, in anticipo, arriveranno le lombarde di Casalmaggiore. Il match sarà trasmesso in diretta su Rai Sport 1, con telecronaca di Maurizio Colantoni e Andrea “Lucky” Lucchetta.
Il derby di oggi sarà, per i tifosi novaresi, anche l’occasione per vedere per la prima volta in campo allo Sporting Kelly Murphy, l’opposto statunitense che è arrivato sabato e che ha già esordito a Forlì nell’ultimo turno. A lei dedica un pensiero positivo il tecnico Luciano Pedullà: «Credo che le dobbiamo dire davvero tutti grazie. Dopo un viaggio estenuante durato quasi venti ore e dopo aver conosciuto le compagne praticamente in pullman, si è messa immediatamente a disposizione della squadra, della causa. D’altra parte ci teneva a unirsi subito a noi e per questo ha velocizzato i tempi per arrivare a Novara, poi in campo penso che abbia offerto ulteriori segnali positivi. Appena entrata ha preso un paio di murate, e ci sta visto che non si era mai allenata con la squadra, ma non si è scomposta e anzi, nel momento decisivo del tie-break, ha piazzato qualche punto importante e un buon turno in battuta. Le premesse, insomma, sono davvero buone».
Kelly Murphy sarà presentata ufficialmente alla stampa giovedì pomeriggio, a partire dalle 16.20 prima della seduta pomeridiana di allenamento, presso la sala stampa dello Sporting. La conferenza stampa si concluderà verso le 16.50, in tempo per l’inizio dell’allenamento pomeridiano.

Ufficio stampa

ph. Stefano Fagnani

 

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media