Online il Bilancio Sociale 2012

Scritto da on gen 15th, 2014 e archiviato sotto la categoria News. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

E’ online il Bilancio Sociale 2012 della Federazione Italiana Pallavolo. La pubblicazione rappresenta il principale strumento di comunicazione e di dialogo con tutti gli interlocutori sociali, ed è in grado di fornire ai diversi soggetti interessati importanti informazioni sugli effetti sociali e ambientali che derivano dalle scelte della Federazione. La 4a edizione del Bilancio Sociale riveste un’importanza particolare in quanto conclusivo del quadriennio olimpico 2009-2012.

Bilancio Sociale 2012 (clicca qui)

FIPAV

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui